giovedì 24 luglio 2014

Vacanze economiche sull'Etna, promozione agosto 2014

Sul versante nord dell'Etna, proprio all'ingresso di Linguaglossa si estende per più di tre ettari l'Agricampeggio Friera che prende il nome della contrada del luogo.

La struttura offre diversi tipi di servizi e soluzioni per chi decide di andare in vacanza in mezzo al verde e a diretto contatto con la natura: dai mini appartamenti all'area campeggio con le tende passando pure per le piazzole di sosta camper.


Esterno degli appartamenti


I mini appartamenti sono tre di quattro posti letto ciascuno. Sono arredati con mobili rustici di castagno, le stanze sono dotate di ogni confort, termo riscaldatefrigorifero, televisione, bagno spazioso, terrazzino arredato con tavoli da esterno e ombrelloni. Uno degli appartamenti è dotato di cucina a gas ma tutti gli ospiti, per cucinare autonomamente e mangiare, possono usufruire di un antico palmento ristrutturato e adibito a angolo cottura e sala pranzo in comune. 


Una camera degli appartamenti


La zona campeggio è composta da un'area attrezzata per roulotte, camper e tende da campeggio completa di servizi con bagni e docce.

Le aree  esterne sono piene di verde, alberi da frutta e castagni con diverse zone ristoro e relax complete di tavoli e punti cottura.


Per tutto il mese di agosto 2014 i mini appartamenti saranno disponibili al costo giornaliero di 80 euro ciascuno: se, per esempio, gli ospiti del mini appartamento sono quattro la spesa per ciascuno sarebbe solo di 20 euro al giorno.
Inoltre, per chi prenota nel mese di agosto almeno per una settimana scatta un'ulteriore promozione: il costo di un mini appartamento scenderebbe a 490 euro anziché essere di 560 euro.

Una vacanza economica con tutti i confort in una posizione strategica sia per le escursioni sull'Etna sia per andare a visitare altri luoghi incantevoli della Sicilia come per esempio Taormina e le gole dell'Alcantara.

Per informazioni e prenotazioni:
info@agricampeggiocontradafriera.it
tel. 327 6685155